| 
		A settembre il nuovo libro di Coelho: Il vincitore è solo 
		 Ritorna con il suo nuovo libro uno degli autori più amati e letti a livello mondiale, lo scrittore brasiliano Paulo Coelho . Il titolo del romanzo è Il vincitore è solo  e sarà disponibile nelle librerie italiane a partire dal prossimo 9 settembre . Giusto in tempo per cogliere il ritorno dei vacanzieri e le loro inesauste velleità di lettura.
Questa volta Coelho  si cimenta con un radicale cambio di stile e tematiche, proponendo di fatto il suo primo poliziesco . La vicenda è ambientata nella cornice scintillante di Cannes  e della Costa Azzurra . Protagonisti del romanzo sono un uomo di nome Igor Malev  e la sua ossessione per la moglie Eva . Quest'ultima ha lasciato Igor  per uno stilista di grido: da qui la sua decisione di riconquistarla a tutti i costi, distruggendo tutto ciò che si frappone tra lui e la dua Idea. 
Coelho  mette questa volta in scena una lotta di rara violenza della durata di 24 ore : un uomo contro sé stesso e contro la deriva di una società cinica ed edonistica, incapace di proporre dei valori che non siano il denaro e il successo mondano. Per leggere finalmente Il vincitore è solo  non resta che attendere il 9 settembre  o ingannare l'attesa prenotando il libro su Internet...
   I commenti sono disabilitati. |