Mercoledì 7 marzo 2007, ore 18.00Presso la sala confereze della Libreria HoepliDUE storie di coppie, di sodalizi, partnership e sfide ifinite raccolte e commentate da Direct Line. Se vuoi saperne di più sul significato di fare business in DUE e capire cosa c'entra tutto ciò con il Cricket, il Gin &Tonic, Valentina e Guido Crepax. In quali occasioni e in che modo Due aziende decidono di mettere in comune alcuni tra i loro valori più preziosi per fare business in Due? Questo volume offre lo spaccato di una modalità di operare sui mercati dal potenziale dirompente, attraverso la testimonianza diretta di un protagonista che ha deciso di condividere la sua esperienza con coloro che si sono trovati o si potrebbero trovare un giorno a lavorare con un'altra impresa aprtner al proprio fianco. Intervengono: Fausto Lupetti, editore Andrea Pezzi, Direttore generale Direct Line Giampaolo Fabris, Ordinario di Sociologia dei Consumi e Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione Università San Raffaele.
|